Giuseppe Santacroce: ristrutturazioni e interior designer

Giuseppe Santacroce è un imprenditore che si occupa della realizzazione della tua casa seguendo il cliente in ogni fase fino al completamento generale nel rispetto della progettazione presentata

L’attività di Giuseppe Santacroce

Giuseppe Santacroce vive la sua esperienza professionale come un contatto diretto con il cliente per poter percepire concretamente le sue specifiche esigenze. “La mia professionalità ti garantisce un lavoro completo gestito in modo tempestivo e risolvendo ogni tipologia di problema dovesse presentarsi. Essere un interior designer è ideare spazi abitativi e lavorativi indicando le migliori scelte nel settore dell’arredamento e dei colori”.

A ciò si aggiunge l ‘illuminazione affinché ogni spazio possa essere non solo corrispondente a ciò che è stato richiesto ma anche curato nei dettagli. Inventare un ambiente in cui vivere bene è il mio obiettivo affinché con lo spazio casa ci possa essere un rapporto armonico è gratificante. Lo stesso impegno lo rivolgo all’ufficio o agli spazi che potresti vivere solo in modo occasionale.

Il mio lavoro non è circoscritto solo all’home interior ma mi occupo di hotel, ristoranti, bar, aziende, stand, spazi espostivi poiché anche queste realtà hanno bisogno di un professionista. Solo così possono al meglio rappresentare ciò che corrisponde alle richieste di ciascuno. Arte e progetto si uniscono sempre nella decorazione d’interni per offrire soluzioni ed esperienze con tecniche e materiali sempre innovativi.

È così che garantisco al cliente un ambiente unico: dal tromp d’oeil al trattamento delle superfici fino all’impiego di materiali creativi come legno, fibra, tessuto, pietra per conferire un effetto particolare nell’arredamento degli spazi interni. Le soluzioni proposte sono infinite con una prodotti unici che spaziano dagli effetti metallici. Perlescenti o feromicacei ottenuti con prodotti creati appositamente per effetti decorativi e ancora marmi e pietre. 

Ristrutturazione chiavi in mano

Oltre ad occuparmi dell’aspetto interior mi occupo anche di ristrutturazioni chiavi in mano assistendo il cliente sin dal primo approccio. Ciò significa che coordino il team per ottimizzare i tempi e favorire il risparmio, assistenza e qualità per la messa in opera, acquisto materiali e supporto alla scelta. Il mio scopo è quello di offrire qualità elevata e professionalità oltre ad un’assistenza costante durante e dopo la ristrutturazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: